Benvenuti
Fondazione Olistica vi da il benvenuto sul nostro blog. Qui potrete conoscere le attività che svolgiamo e trovare informazioni, curiosità, consigli per il benessere e molto altro! Buona navigazione!
Pagine
martedì 2 luglio 2013
Da oggi fino a giovedì Luna in Toro!
Con l'entrata della luna nel segno del toro, viene influenzata maggiormente la zona della mascella e della gola. Di questa regione fanno parte denti e mascella, orecchi, laringe ed organi della lingua, gola e nuca e non ultima la tiroide.
Quello del Toro è un segno di terra, la qualità di questi giorni è fredda e il suo colore è un marcato blu.
In questo periodo è bene uscire di casa ben coperti, anche se il termometro ci suggerisce altrimenti, onde evitare infiammazioni e irritazoni alla gola, al collo e per non incappare in fastidiosi raffreddori.
E' consigliato tenere protetti anche gli orecchi, poichè sono più sensibili alle correnti d'aria e ai rumori, inserendo qualche goccia di olio iperico al loro interno, previene molti disturbi.
Altra zona molto delicata, in questi giorni è la tiroide, molto efficace è bere quotidianamente una tazza di the all'ortica e seguire un'alimentazione a base di prodotti vegetali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento