La qualità del giorno è si ariosa e chiara, ma in questi giorni, si soffre più facilmente di infiammazione alla vescica, ai reni e di problemi all'articolazione dell'anca.
Tutto quello che si fa per il benessere di queste zone del corpo, nei due, tre giorni in cui la luna è nel segno della Bilancia, è doppiamente efficace, ha effetto preventivo e curativo.
Bere una tazza di thé verde tra le ore tredici e le diciannove per ripulire i reni e la vescica, è una buona misura preventiva. Positivo, è anche fare della ginnastica per la zona del bacino.
Chi ha problemi renali, tenga presente che i pomodori portano alla formazione di calcoli. Non bere latte dopo le ore diciannove: affatica i reni e favorisce i brutti sogni.
La decima vertebra toracica è responsabile dei reni: se è spostata può agire sfavorevolmente sulle funzioni renali.
Per ciò che riguarda l'anca invece, ci sono molti modi per rinforzare la sua articolazione e per proteggerla dall'usura: ginnastica, visite regolari dal chiropratico e sport.
In alcuni casi l'operazione, risulta assolutamente necessaria, se così fosse: evitare per l'intervento, i giorni della Vergine, della Bilancia e dello Scorpione e si scelga il tempo di luna calante, questo implica tempi di guarigione più rapidi.
E' consigliabile bere molta acqua, in modo da espellere il più possibile tutte le impurità e i batteri che intaccano la vescica e per il benessere delle anche, un massaggio Thailandese (Thai-Yoga Massage) è l'ideale.
Nessun commento:
Posta un commento